Special Day per il negozio Leroy Merlin Roma Fiumicino

BOOM DI PRESENZE PER L'EDIZIONE SPECIALE DI CORSI DI FAIDATE

Strepitoso successo per l'evento organizzato presso il negozio Leroy Merlin di Roma FiumicinoSabato 3 Maggio 2014.
In tantissimi si sono presentati con pennello o martello vecchio e consumato,pronti per farseli sostituire gratuitamente con uno nuovo...
Sarà davvero stato questo l'unico motivo ?

Oppure sotto sotto c'era anche il desiderio e la curiosità di conoscere Andrea e Michele, DJ di grido per Radio DeeJay nella vita,ma sopratutto appassionati di faidate.
Interessati a tal punto da essere protagonisti della serie TV L'uomo di casa, programma interamente dedicato alla ristrutturazione della casa.


Andrea e Michele, dopo "l'attenta" valutazione sullo stato di usura del pennello :) sostituendolo con quello nuovo,hanno deciso di darci prova della loro attitudine e predisposizione alle tecniche di faidate e realativa conoscenza dei materiali.
 

Dove ? Proprio lì, durante il corso già in programma per il pomeriggio presso il punto vendita stesso.
Tutina di lavoro indossata e microfono alla mano, il corso si è trasformato in un "reality workshop" dove, oltre ai Dj, anche i partecipanti presenti grazie a Matteo, hanno potuto cimentarsi nella costruzione di una panca in calcestruzzo cellulare.
Spatola( o frattone) a cazzuola,all'americana dentata, malta "collante", sega per tagliare i moduli ..divertimento, allegria simpatia, comlicità e lavoro di gruppo...tutto rigorosamente  LIVE commentato ON AIR dal DJ Andrea Marchesi.



Panca di calcestruzzo terminata,lezione step by step appresa, ora non rimane altro che confrontarsi con famiglia e personale del negozio per pensare alla decorazione.

Sì perchè il gruppo Leroy Merlin è come una "famiglia", disponibilità e cortesia sono all'ordine del giorno,i responsabili sono sempre pronti per fornire consulenze e consigli.. proprio come farebbero parenti e partner.
Tutti sono sempre i ben venuti,ma proprio tutti.. compresi gli amici più fedeli che insieme a noi condividono lo spazio da vivere. 
Anche a loro,grandi o piccoli che siano, nei punti vendita Leroy Merlin, sono riservati trattamenti e attenzioni speciali.


Per chi non potesse recarsi presso i punti vendita, può usufruire di un servizio online efficente e funzionale.
Dalla visualizzazione dei prodotti all'acquisto, dalle consulenze tecniche alle idee di tendenza su colori e design.

Trovate tutti i riferimenti a questo link :
http://www.leroymerlin.it

Ringrazio la Direzione di Leroy Merlin per questa opportunità di lavoro come blogger e per avermi permesso di vivere questa giornata strepitosa, ricca di emozioni,di intense attività e di grande professionalità.

Tutti i dettagli sui prossimi eventi e corsi  Leroy Merlin a questo link :
http://letiziabarbieri.blogspot.it/2014/05/porta-un-pennello-vecchio-da-leroy.html

Gallery dell'evento a questi link :
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152904339504968.1073741850.144973994967&type=1

http://www.leroymerlin.it/ilmomentodifare


Seguite le mie attività sui social :

Twitter: https://twitter.com/letiziabarbieri
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Letizia-Barbieri/144973994967
Instagram:http://instagram.com/letiziabarbieri











Nessun commento:

Posta un commento