Costruiamo insieme uno spazio da vivere con i corsi di Leroy Merlin

#ILMOMENTODIFARE -CORSI FAI DA TE- PRIMAVERA 2014

E' arrivata la primavera, si risveglia la voglia di fare e di ristrutturare la casa.
Grazie ai nuovi corsi di LEROY MERLIN, è possibile cimentarsi da soli in diverse attività di DAI DA TE, in modo semplice, funzionale e divertente.
Dalla costruzione di pareti in cartonegesso alla posa delle piastrelle, dalla pittura del pergolato all'istallazione di tende e faretti.

Durante i corsi con prova pratica per tutti i partecipanti, è possibile approfondire di volta in volta tutte le informazioni necessarie per realizzare da soli un progetto per la propria casa.
A questo link le date dei corsi con relative tematiche trattate :
http://www.leroymerlin.it/corsi-edizione-speciale



In qualità di blogger e opinionista, sarò presente per voi al corso del 12 Aprile a Genova, durante il quale si tinteggerà un pergolato e una parete interna.
Ho già avuto occasione di partecipare ai corsi di leroy Merlin, dove ho imparato a posare
un pavimento flottante, parquet e li ho trovati davvero funzionali. Gli assistenti del negozio, competenti e informati, ci hanno giudato passo passo in tutti i passaggi di lavorazione.. ed è davvero un gioco per ragazzi !

Ed è proprio ai ragazzi, ai giovani, a cui sono rivolti questi corsi, perchè il FAI DATE, in particolare la sezione dedicata alla ristrutturazione della casa è un'attività per giovani coppie, che desiderano personalizzare la casa a proprio piacemento con gusto e stile e con il giusto prezzo.

Se siete di Genova e avete voglia di fare questa esperienza insieme a me, vi aspetto Sabato 12 Aprile al Punto Vendita Leroy Merlin, ore 10,00 ! Sarà un bellissimo momento, per imparare, divertirsi, condividere ... non mancate !!

Nessun commento:

Posta un commento