Nell'aria profumo di Natale con i Mercatini della Riviera Romagnola

SCOPRI, VIVI, ASSAPORA L'ATMOSFERA DEL NATALE..

Le festività di Natale si avvicinano e si comincia a respirare aria di preparativi con decorazioni, addobbi per la casa, regali per parenti e amici cari...



Idee originali, realizzate con amore e buon gusto, tutto per rendere speciale i giorni più belli e magici dell'anno.



In occasione di questo attesissimo periodo la Riviera Romagnola, organizza su diverse città e paesi della Romagna, una serie di appuntamenti a tema, dove sarà possibile vedere e visitare luoghi meravigliosi assaporando la magica "atmosfera" natalizia.

Oltre alla visita delle meravigliose città della Riviera Romagnola, splendide anche nel periodo invernale, vi è la possibilità di acquistare prodotti tipici di artigianato ed enogastronomici, oggetti di artigianato artistico, decorazioni e idee regalo, tutti realizzati con materie prime di alta qualità e lavorazioni di antiche tradizioni.



Casette di legno e barche decorate e illuminate a festa,addobbi di Natale, vin brulè, cioccolate calde..spettacoli, lavorazioni dal vivo di oggetti artigianali... tutto questo e altro ancora vi aspettano ai Mercatini di Natale della Riviera Romagnola.



Un'occasione di passare con la propria famiglia una esperienza unica, una giornata di festa e grandi emozioni da conservare tra i ricordi più belli di questo 2013.

Dalla fine di Novembre alla fine di Dicembre, il 1 Gennaio 2014 con il concerto di Natale fino al 6 Gennaio 2014, Rimini, San Marino, Coriano(Rn),Sant'Agata Feltria(Rn) saranno protragoniste e teatro di tantissime attività dedicate al Natale e dei caratteristici Mercatini Natalizi.

Ecco i link di riferimento e di contatto:

Sant'Agata Feltria (Rn) IL PAESE DEL NATALE 
24 Novembre, 1-8-15 Dicembre 2013
http://www.santagatainfiera.com/il_paese_del_natale.asp


San Marino MERCATINI DI NATALE
7/8-14/15 Dicembre 2013 ,dal 21 Dicembre 2013 al 6 Gennaio 2014
http://www.sanmarinosite.com/natale.php

Coriano (Rn) ARTIGIANI IN PIAZZA - MERCATINO DI NATALE
8 Dicembre 2013
http://www.riviera.rimini.it/situr/eventi/manifestazioni-e-iniziative/mercatini-mostre-mercato/artigiani-in-piazza-27703.html

Rimini  MERCATINI DI NATALE
1/8/15/22 2013 Fiera delle domeniche di Dicembre
dal 30 Novembre al 24 Dicembre 2013 Mostra Mercato dell'Artigianato
dall'11 al 24 Dicembre 2013 Fiera degli Alberi di Natale
dal 15 Dicembre 2013 al 6 Gennaio 2014 Fiera di Natale
dal 19 al 24 Dicembre 2013 Mercato di Natale
http://www.riviera.rimini.it/situr/eventi/manifestazioni-e-iniziative/mercatini-mostre-mercato/mercatini-di-natale-28098.html


Nessun commento:

Posta un commento