IL MONDO CREATIVO _ BOLOGNA 8/10 APRILE 2011

Corsi di Essenza Creativa: Letizia Barbieri presenta la Tela Dalia



La nostra grande amica Letizia Barbieri è al Mondo Creativo con un corso per Essenza Creativa, che vi permetterà di realizzare una tela di design come quella che vedete  qui in foto.

Conosciamola meglio…..
Letizia Barbieri, lavora da diversi anni come Creativa nel settore ricerca e sviluppo di prodotti e tecniche novità
presso Aziende leader nella produzione di prodotti per le Belle Arti ed Hobby , come Rayher, Ferrario e Decoria.
Responsabile del gruppo dimostratrici, e dell’Accademy Aziendale,ho tenuto corsi di formazione per operatori nel settore in Italia e all’estero.
Collabora con numerose pubblicazioni con le maggiori riviste di decorazione e arredamento, e con diversi portali web sempre nel campo della creatività, e dell’arredamento.
Autrice di svariati Video corsi e del Dvd sul DECOGLASS, prodotto innovativo dell’azienda Ferrario, che ha visto nascere e di cui ha curato lo sviluppo, contribuendo alla diffusione e all’insegnamento di molte tecniche di applicazione.
Nel 2008 ha intrapreso una ulteriore collaborazione con un’Azienda leader nel settore dell’arredamento in Italia e all’estero.
Nello specifico oltre a realizzare il campione Master di complementi d’arredo che veranno poi riprodotti a mano in edizione limitata con certificato di garanzia , ne è la consulente creativa, portando sempre nuove idee di decorazione e di tendenza.
La sperimentazione di nuove tecniche , il colore ,la materia e l’accostamento dei vari materiali contribuiscono a creare sempre oggetti unici e originali dallo stile inconfondibile.
letizia.barbieri@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento